ITA · ENG · DEU · FRA · ES · RU

I Saloni e la Biblioteca


Storia e Comforts contemporanei: il passato sposa la modernità

Il cuore di Villa Spalletti Trivelli sono i suoi romantici ed avvolgenti saloni, dove la Contessa Gabriella amava radunare attorno a sé personaggi di spicco dell'epoca come Romualdo Bonfaldini, Sydney Sonnino ed il premio nobel Rebindranath Tagore.
Gli ambienti sono arredati con mobili antichi provenienti dalla collezione privata della famiglia Spalletti Trivelli, definendo così atmosfere d'epoca tra la Sala degli Arazzi, il salone della Villa arricchito dal courtesy bar, la Sala del Camino, dedicata al the pomeridiano e la Sala da Pranzo di Villa Spalletti Trivelli, con i suoi splendidi Papiers Peints dove oggi viene servito un ricercato Buffet per la prima colazione.
La Biblioteca di Villa Spalletti Trivelli, con la sua splendida boiserie dove è conservata la raccolta di libri originali del Conte Spalletti Trivelli, può essere adibita ad esclusiva sala meeting.
Hide Text
Show Text
Via Piacenza 4 - 00184 Roma, Italia Tel. 39 06 48907934 Fax. 39 06 4871409 Email. info@villaspalletti.it   info@villaspallettitrivelli.com
Video  |   E-brochure