La Villa

La Villa, Villa Spalletti Trivelli

La quintessenza della tradizione dell'ospitalità all'italiana

Una villa patrizia dei primi del Novecento, affacciata su di uno splendido giardino all'italiana, ospita gli ambienti di Villa Spalletti Trivelli, una delle soluzioni di accoglienza più originali ed esclusive tra i boutique hotel, le ville e gli hotel di lusso a Roma.

La quintessenza della tradizione dell'ospitalità all'italiana, La Villa, Villa Spalletti Trivelli

Classicismo, splendore e comfort

Gli ospiti, circondati da antichi arredi provenienti dalla collezione privata della famiglia Spalletti Trivelli, vivono l'esperienza di un lusso senza tempo, immersi nella rilassante atmosfera di un'antica casa nobiliare, senza per questo rinunciare a tutti i più moderni comfort e ad un attento e discreto servizio.

Classicismo, splendore e comfort, La Villa, Villa Spalletti Trivelli

Raffinatezza, antichità e cultura

La Biblioteca di Villa Spalletti Trivelli, vincolata dal Ministero per i Beni Culturali, può essere adibita ad esclusiva sala meeting.

Raffinatezza, antichità e cultura, La Villa, Villa Spalletti Trivelli

Un'esperienza rilassante

Il Giardino di Villa Spalletti Trivelli, il centro benessere con l'hammam e la palestra, immancabili in un hotel esclusivo di Roma, sono l'espressione del concetto di accoglienza e di benessere che Villa Spalletti Trivelli condivide con i propri ospiti.

Un'esperienza rilassante, La Villa, Villa Spalletti Trivelli

La gradevole terrazza solarium

La nuova terrazza offre uno spazio esclusivo con bar, divani e Jacuzzi dove rilassarsi sorseggiando un drink e godendosi il panorama offerto dalla Città Eterna.

La gradevole terrazza solarium, La Villa, Villa Spalletti Trivelli