Meeting di alto livello a Roma

Uno spazio elegante per i vostri affari

Funzionalità ed efficienza sono i presupposti necessari di un soggiorno business. Il concetto di accoglienza di Villa Spalletti Trivelli nasce dalla cura di ogni dettaglio e abbraccia ogni aspetto della moderna ospitalità per l'assoluto comfort degli ospiti.

Maggiori info
Meeting di alto livello a Roma, Villa Spalletti Trivelli

Banchetti ed eventi privati

Eleganti spazi interni ed esterni

La Sala da pranzo dei Papiers Peints di Villa Spalletti Trivelli, è la cornice ideale di eventi e banchetti privati, pranzi sociali e di lavoro ai quali offre la giusta privacy e discrezione.

Gli ampi Giardini all'italiana si trasformano in piacevole ed esclusivo salotto estivo all'ombra dei gazebo , dove nella bella stagione è possibile accogliere pranzi all'aperto, cocktail, piccoli ricevimenti e altri eventi sociali.

Maggiori info
Banchetti ed eventi privati, Villa Spalletti Trivelli

La sala da pranzo dei Papiers Peints

I sapori della tradizione in uno scenario di inizio secolo

L'esperienza ristorativa a Villa Spalletti Trivelli attinge a piene mani dalla tradizione locale offrendo una cucina delicata ed intensa, accompagnata da una selezione di vini Italiani e di famiglia, che bene si sposa con la privacy e la discrezione della cornice in cui si propone.

Maggiori info
La sala da pranzo dei Papiers Peints, Villa Spalletti Trivelli

I giardini

Privacy e relax al centro di Roma

La Villa si affaccia da un lato sui giardini del Quirinale e dall'altro sul proprio giardino all'italiana, vincolato dalle Belle Arti, dove, tra le siepi secolari, è possibile rilassarsi leggendo un libro o sorseggiando un drink protetti da eleganti gazebo e cullati dal rumore delle fontane.

Maggiori info
I giardini, Villa Spalletti Trivelli