Nel Cuore di Roma

Villa Spalletti Trivelli è una lussuosa e riservata residenza nobiliare d'epoca, situata nel cuore istituzionale della città, a pochi passi dal Piazza del Quirinale, residenza del Presidente della Repubblica Italiana, e da Fontana di Trevi, così come dai più celebri monumenti della Roma antica: il Colosseo ed i Fori Imperiali sono a soli 15 minuti di passeggiata. Posizione premiante anche per la vicinanza ai principali musei e alle più famose strade dello shopping: Via del Corso e Via Condotti, sono a circa 10 minuti a piedi.

Mappa
Nel Cuore di Roma, Villa Spalletti Trivelli

Video

Villa Spalletti Trivelli

"In Rome I first found myself, for the first time I achieved inner harmony..."
Johann Wolfgang von Goethe
"Italian Journey"

Guarda il video
Video, Villa Spalletti Trivelli

Pomario

Olio e Vini di Famiglia

L'azienda Pomario, dei Conti Spalletti Trivelli, si trova in provincia di Perugia nel comune di Piegaro in prossimità di Monteleone di Orvieto, in una zona di confine tra l'Umbria e la Toscana.

Dalle vigne di Pomario provengono due vini biologici, un rosso, il Sariano, premiato con una medaglia d'argento ai Decanter World Wine Awards 2014 e un bianco l'Arale. A questi si aggiungeranno presto anche un rosato ed un muffato . Entrambi i vini hanno ottenuto i due bicchieri sulla Guida del Gambero Rosso.

L'oliveto di Pomario produce un olio extravergine di oliva biologico, al quale, nel 2014, la Guida del Gambero Rosso ha assegnato il prestigioso riconoscimento delle tre foglie.